Cosa facciamo

scale di ferro: fabbri carpentieri 
di fiducia a Trieste

Da oltre vent'anni, la nostra azienda realizza lavori di carpenteria e in ferro battuto, a Trieste, tramandando da ben quattro generazioni i segreti della lavorazione del ferro. Grazie all'esperienza di un personale selezionato e competente nel settore, garantiamo un servizio professionale, dall'elevato standard di qualità. Oltre a realizzare lavori su misura, offriamo un pratico servizio di manutenzione di serramenti automatici e un efficiente servizio di pronto intervento: in casi di emergenza, garantiamo assistenza in tempi brevi.

Lavorazione del ferro

Specializzata nella lavorazione del ferro, dell'acciaio inox e dell'alluminio, la ditta Giovanelli costruisce:
  • cancelli, carrai e pedonali di ogni tipo (scorrevoli, ad ante, a libro);
  • ringhiere;
  • scale di ferro;
  • inferriate per interni e per esterni.
Tutti i prodotti possono essere realizzati sia in stile ferro battuto che in stile classico e su misura. Il personale, esperto e qualificato, garantisce un professionale servizio di consulenza: con cordialità e competenza saprà consigliarti i prodotti più funzionali e più vicini alle tue richieste.

Riparazioni e manutenzione

Ci occupiamo dell'installazione di finestre e verande in alluminio e forniamo anche un pratico servizio di smaltimento dei tuoi vecchi serramenti. In più applichiamo tapparelle, zanzariere, tende oscuranti e veneziane. Offriamo un servizio di riparazione e manutenzione di serramenti automatici: ci occupiamo della sostituzione delle molle, del rullo e delle cinghie. Eseguiamo la messa in posa di porte e serramenti automatici per garage (porta basculante, sezionale, serranda a scorrimento laterale). Per tutti i nostri prodotti, offriamo servizio di manutenzione ordinaria. Garantiamo, infine, un tempestivo servizio di pronto intervento: in casi di emergenza, potete contattarci al recapito telefonico indicato nella pagina dei contatti.
Per informazioni, scrivete tramite il modulo della pagina dei contatti
Share by: